G l i s p u m a n t i

L E C C E L L E N Z A D E L L E M I G L I O R I B O L L I C I N E D E L L A M A R C A T R E V I G I A N A i n s e t t e e t i c h e t t e e s c l u s i v e

P r o s e c c o D . O . C . M i l l e s i m a t o

È uno spumante ottenuto da uva Glera. Il profumo fruttato ricorda la mela renetta, i fiori di pesco e la frutta tropicale. Il gusto è morbido e armonico, con una piacevole freschezza che unita alla finezza del perlage prolunga le sue sensazioni aromatiche.

V A L D O B B I A D E N E P R O S E C C O S P U M A N T E D . O . C . G .

Al bicchiere si presenta di colore giallo verdolino, brillante, solcato da un perlage minuto e persistente. Il profumo è intenso, molto fine, floreale e fruttato in cui si percepisce il sentore di mela golden. Al gusto è secco, fresco e ben equilibrato, con buona persistenza aromatica e finale fruttato.

P r o s e c c o D . O . C . M i l l e s i m a t o R o s è

Si unisce in modo sapiente l’uva Glera e il Pinot nero per ottenere uno spumante dal colore rosa tenue e dal perlage sottile e persistente. Il profumo è piacevole e fragrante con delicate note di ciliegia e piccoli frutti rossi. Nel complesso, il gusto è equilibrato, in un sapiente connubio di acidità e amabilità. In bocca questo spumante è fresco e fruttato.

M i l l e s i m a t o B r u t R o s é

Prodotto da vitigni autoctoni, questo spumante ha un delicato colore rosa pallido, brillante, con sottile e continuo perlage. Il profumo è pronunciato, persistente, con un’ampia gamma di sentori fruttati con ricordi di pesca, albicocca e ribes. Il sapore è secco, fresco di buona struttura e grande morbidezza.

M i l l e s i m a t o C u v e é P r e s t i g e

Si unisce in modo sapiente l’uva Glera e il Pinot Nero per ottenere uno spumante dal colore rosa tenue e dal perlage sottile e persistente. Il profumo è piacevole e fragrante con delicate note di ciliegia e piccoli frutti rossi. Nel complesso, il gusto è equilibrato, in un sapiente connubio di acidità e amabilità. In bocca questo spumante è fresco e fruttato.

P r o s e c c o D . O . C . G o l d

Il Prosecco, ottenuto dal vitigno Glera e da una piccola percentuale di Chardonnay, ha colore giallo paglierino scarico con riflessi verdolini, perfetta limpidezza traversata da perlage minuto, ricco e persistente. Il profumo è franco ed elegante caratterizzato da sentori floreali che si fondono in un complesso armonico tipicamente fruttato. In bocca è fresco e delicato.

G r a n C u v é e S p u m a n t e

A base di un’attenta selezione di uve, questo spumante ha un perlage fine, elegante e persistente. Ha un colore giallo paglierino scarico con sfumature verdoline. Al naso è floreale e fruttato in cui si riconoscono i sentori di mela, susina e frutta tropicale come banana e ananas. Il gusto è delicato, fresco e minerale.